Mora
In questi giorni , grazie all’aiuto di persone generose, Mora ha avuto la possibilità di arrivare in Italia e si trova presso la Casa degli Elfi a Vicenza, ove ha subito messo in evidenza un carattere molto equilibrato, una vera signorina educata…. cosa le manca?
Le manca una famiglia alla quale donare tutto il suo amore che fino ad oggi ha dovuto tenere racchiuso nel suo grande cuore…chi le ha fatto fare una vita di stenti ,maltrattamenti e bieco sfruttamento non se lo poteva certo meritare.
Mora.. per 4 ha resistito ora evidentemente non serve più al suo galghero .. la “ temporada de caza” e’ terminata è iniziato il periodo peggiore per i Galgos spagnoli… il tempo della mattanza. Il tuo aguzzino per fortuna ha deciso di non fare “troppa fatica “a liberarsi di te…. certo lo stato di non cura che ha caratterizzato la vita di questa galghetta ( taglia medio contenuta)ha lasciato un segno… la positività alla Leishmania.
Sono stati fatti accertamenti e non risultano compromissioni che possano preoccupare… sei stata recuperata in tempo per trattarti adeguatamente e far sì che anche per te dopo un periodo cupo arrivi la luce.
Mora ha superato brillantemente la prova gatto
Le altre malattie mediterranee non sono presenti.
Mora verrà data in adozione, microchippata vaccinata, sterilizzata , passaporto europeo ,questionario e visita preaffido obbligatori.
Potete andare a conoscere Mora presso la Casa degli Elfi a Vicenza previo appuntamento… sarà un grande incontro
Per info adozione potete scrivere a zampettealcaldo.odv@gmail.com o contattare Paola al 3472390923